rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: Mesagne ko anche al ritorno col Massafra. Gialloblù eliminati

Dopo la sconfitta interna per 1-0 dello scorso 5 ottobre, la formazione brindisina non è riuscita a ribaltare le sorti della contesa incassando un 3-1 che ha sancito l'estromissione dalla competizione

Il Mesagne saluta definitivamente la Coppa Italia dell'Eccellenza pugliese. Dopo l'1-0 incassato all'andata, i gialloblù sono stati battuti anche nel ritorno del secondo turno dal Massafra, allo stadio Comunale. 3-1 il risultato finale della contesa che la formazione ospite era riuscita momentaneamente a pareggiare.

A sbloccare il match al 4' è stato Napolitano, di testa, su assist di Faccini; quasi immediata la replica della squadra brindisina che ha ristabilito l'equilibrio al 15' grazie a Nyah; il Massafra però ha proseguito nella sua offensiva e ha trovato il nuovo vantaggio con Russo, che ha insaccato il pallone deopo una splendida azione personale. Ancora Russo, al 96', ha archiviato definitivamente il match trasformato un calcio di rigore. Si è interrotto così il cammino del Massafra nella competizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: Mesagne ko anche al ritorno col Massafra. Gialloblù eliminati

BrindisiReport è in caricamento