rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Puglia, Mesagne: tesserato Cosimo Dipietrangelo per il centrocampo

Il classe 2005 arriva in prestito dalla Virtus Francavilla. Nella passata stagione ha militato, sempre a titolo temporaneo, al Ceglie

Rinforzo a centrocampo per il Mesagne Calcio, con il club che ha acquistato, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, il classe 2005 Cosimo DIPIETRANGELO. Di seguito il comunicato ufficiale del Mesagne :

Il Mesagne calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cosimo Dipietrangelo.

Il centrocampista, classe 2005, è pronto per questa nuova avventura. Nella passata stagione si è contraddistinto realizzando sei gol nel campionato di Promozione con il Ceglie Calcio. Con i suoi nuovi compagni ha già svolto alcuni allenamenti: “Ho trovato un bel gruppo di ragazzi e un bell’ambiente, sono un ragazzo umile che lavora e che crede nelle sue capacità. La sana competizione agonistica mi piace: sono bravi giocatori e io desidero ritagliarmi il mio spazio e dare il meglio.

Si ringrazia la società Virtus Francavilla per aver agevolato la trattativa, ed aver permesso al giocatore, cui diamo tutti un caldissimo benvenuto, di vestirsi di gialloblù.

Benvenuto Cosimo.

Fonte: comunicato ufficiale Mesagne

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia, Mesagne: tesserato Cosimo Dipietrangelo per il centrocampo

BrindisiReport è in caricamento