rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Altro acquisto estivo del Futsal Brindisi: arriva anche l'argentino Marvich

La società: "Grande colpo di mercato che completa la rosa della stagione che sta per cominciare e mette a disposizione di mister De Simone, una squadra di tutto rispetto"

BRINDISI - Il Futsal Brindisi chiude il mercato estivo con l'arrivo dell'argentino Franco Marvich. Si legge in una nota della società: "Il presidente Leone regala alla società la classica ciliegina sulla torta, mettendo a segno un grande colpo di mercato, completando la rosa della stagione che sta per cominciare e mettendo a disposizione di mister Mattia De Simone una rosa di tutto rispetto. Un giusto mix, tra giovani e esperti della categoria, nonché tra vecchio blocco consolidato e l’aggiunta di nuovi calcettisti di indubbio valore".

La trattativa, spiega sempre il Futsal Brindisi, è stata chiusa grazie all’impegno sinergico del presidente e del direttore marketing, Domenico De Simone. Franco Marvich è un Pivot, 30 anni, con esperienze pregresse in C1 a Modena (s.s. 19-20) con il Modena Calcio a 5 e l’anno successivo in B, sempre a Modena, con il Modena Cavezzo Futsal. L’anno successivo si trasferisce in Sardegna, al Ce Chi Ciak di Serramanna (Cagliari), sempre in B, dove mette a segno 21 gol (s.s. 21-22). Nel campionato 22-23, scende di categoria e approda al Football Latiano (Brindisi), dove realizza 30 gol e contribuisce con pieni meriti alla vittoria del campionato.

Prosegue la nota della società: "Ha accettato la proposta biancazzurra senza indugiare, convinto della bontà del progetto e voglioso di continuare a ben figurare e magari regalare qualcosa d’importante alla piazza brindisina. Il sodalizio biancoazzurro è abituato a restare con i piedi per terra e tagliare i traguardi, man mano che si presentano. Può essere scaramanzia o forse esperienza, ma come tutti sappiamo, nello sport come nella vita, ci sono sempre imprevisti e non sempre si ottengono i risultati prefissati".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro acquisto estivo del Futsal Brindisi: arriva anche l'argentino Marvich

BrindisiReport è in caricamento