rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Futsal Brindisi: Marti vestirà biancoazzurro nella stagione sportiva 2023-24

Universale, 28 anni, con un passato nell'Apulia San Vito e nel Medania Mesagne. E' stato autore di 50 gol in due anni e mezzo, più di 50 assist e una finale di Coppa Puglia, persa

BRINDISI - Mattia Marti si aggrega al Futsal Brindisi e completa il tris mesagnese, proveniente dal Medania (Carluccio, Di Lauro e Marti). Universale, 28 anni, con un passato nell'Apulia San Vito e nel Medania Mesagne, è stato autore di 50 gol in due anni e mezzo, più di 50 assist e una finale di Coppa Puglia, persa purtroppo. 

Accettando di affrontare questa nuova avventura, oltre a rilanciare i propri stimoli sportivi, cimentandosi in una nuova realtà e in una nuova categoria, mette fine ad una rincorsa che dura da diverso tempo. Mattia, infatti, è osservato e richiesto da diverso tempo da parte dello staff tecnico biancoazzurro, che può finalmente servirsi delle sue prestazioni sportive.

Si legge in una nota del Futsal Brindisi: "Con l'arrivo di Mattia, il roster biancoazzurro può quasi ritenersi completo, ma la società è sempre attenta sul mercato, alla ricerca della ciliegina sulla torta, che possa innalzare ancora di più il tasso tecnico della squadra".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Brindisi: Marti vestirà biancoazzurro nella stagione sportiva 2023-24

BrindisiReport è in caricamento