rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Brindisi FC: beffa atroce nel finale, pesante ko a Caserta

La prima partita del nuovo debutto di Ciro Danucci termina con una sconfitta negli ultimi minuti, dopo che Petrucci aveva firmato il pareggio all'86'. Si allunga il periodo senza vittorie degli adriatici

Il Brindisi cade al fotofinish ed incassa la diciannovesima sconfitta stagionale. Allo stadio Pinto, nel 'secondo' debutto del tecnico Ciro Danucci, i biancazzurri sono stati battuti per 2-1 dalla Casertana, al termine di una gara nella quale era arrivata una reazione nel secondo tempo con tanto di momentaneo pareggio. I campani, tuttavia, hanno avuto la meglio in pieno recupero.

I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 44', quando Carretta ha finalizzato un'azione personale battendo Saio con un tiro preciso; la reazione degli ospiti è arrivata al 57': direttamente da calcio di punizione Petrucci ha colpito la traversa. Poco più tardi anche il subentrato Vantaggiato ha cercato la gloria da calcio piazzato, ma il pallone è terminato fuori di poco. Nel finale Galletta ha sfiorato il raddoppio trovando però la respinta di Calderoni, precedente al pareggio adriatico: su calcio di punizione Petrucci stavolta non ha lasciato scampo a Venturi (86'). Al 93' è arrivata la beffa per gli uomini allenati da Ciro Danucci, colpiti da Rovaglia che nel cuore dell'area di rigore ha regalato ai suoi la vittoria. Il Brindisi è rimasto fermo a 17 punti, all'ultimo posto in classifica.

Casertana-Brindisi, il tabellino

CASERTANA: Venturi, Celiento, Carretta( 65’ Galletta), Curcio (65’ Rovaglia), Tavernelli, Matese, Deli(65’ Damian), Sciacca, Casoli, Calapai, Anastasio. A DISPOSIZIONE:Marfella, Soprano, Damian, Bacchetti, Galletta, Paglino, Taurino, Turchetta, Rovaglia, Montalto, Nicoletti. ALLENATORE: Cangelosi Vincenzo.

BRINDISI: Saio, Vona, Petrucci, Bonnin, Valenti, Guida (84’ Speranza), Merletti, Calderoni, Trotta ( 70’ Vantaggiato), Opoola (70’ Pagliuca), Bagatti. A DISPOSIZIONE: Antonino, Auro, Gorzelewski, Fiorentino, Vantaggiato, Speranza, Bellucci,Labriola, Spigola, Pagliuca, Zerbo. ALLENATORE: Danucci Ciro.

MARCATORI: 44’ Tavernelli (C), 86’ Petrucci (B), 94’ Rovaglia (C).

AMMONITI: 47’ Matese (C), 54’ Sciacca (C).

ESPULSI: 

RECUPERO PRIMO TEMPO: 1’.

RECUPERO SECONDO TEMPO: 6’. 

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Brindisi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi FC: beffa atroce nel finale, pesante ko a Caserta

BrindisiReport è in caricamento