rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Torneo del "Dopolavoro" ferroviario nell'impianto Cedas: vince la Is

Il triangolare è andato in scena presso il centro sportivo della Cedas Avio Brindisi. La premiazione è stata presieduta dal presidente Paolo Russo

Torna protagonista lo sport per il "Dopolavoro" ferroviario di Brindisi con un triangolare di calcetto giocato nel centro sportivo Cedas Avio Brindisi. Si sono confrontati i ragazzi di Rfi suddivisi nelle tre specializzazioni di IS (Impianti di Segnalamento), Te (Trazione Elettrica) e Lavori (Armamento sede Ferroviarie). 
Le partite sono state molto combattute e a vincere è stata la forte formazione della Is di capitan Miccoli mentre ad Antonello Coviello della Te è andato il premio di miglior giocatore ed a Nico Caracciolo dei Lavori quello di miglior portiere. 
La premiazione è stata introdotta dal presidente Paolo Russo, che ha ringraziato tutti i partecipanti a nome di tutto il consiglio direttivo del Dlf. Dopo questo primo incontro il prossimo obbiettivo sarà quello di organizzare degli incontri di calcio a livello regionale così come si svolgevano in passato per poi sperare di organizzare qualcosa anche a livello nazionale.

Fonte: Cedas Avio Brindisi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo del "Dopolavoro" ferroviario nell'impianto Cedas: vince la Is

BrindisiReport è in caricamento