rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, si lavora per prolungare il prestito di Daniele Solcia

Il cartellino del classe 2001 è di proprietà dell'Atalanta. Arrivato la scorsa estate in biancazzurro, il difensore potrebbe restare e far parte del pacchetto under della rosa a disposizione di Alberto Villa

Nella stagione 2023/2024 la Virtus Francavilla punterà molto sul minutaggio under. Per questo motivo la dirigenza al momento si sta concentrando sull'ingaggio dei giovani che andranno a far parte della rosa guidata da Alberto Villa, mentre si avvicina sempre più la formalizzazione dell'accordo per il terzino sinistro classe 1998 Simone Nicoli (reduce dall'esperienza al Prato).

A tal proposito, La Virtus Francavilla sta lavorando per prolungare il prestito di Daniele Solcia: il difensore centrale classe 2001, che appartiene all'Atalanta, era approdato in Puglia, a titolo temporaneo, un anno fa, terminando poi l'annata 2022/2023 con 25 presenze (tra campionato e Coppa Italia Serie C) e 2 gol a referto. Ora la sua avventura potrebbe proseguire, utilizzando la medesima formula: le due società sono in contatto per trovare la quadra decisiva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, si lavora per prolungare il prestito di Daniele Solcia

BrindisiReport è in caricamento