rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, arriva l'ufficialità: Alberto Villa è il nuovo allenatore

La società biancazzurra ha annunciato l'ingaggio del classe 1979 in vista della prossima stagione. Villa torna nella Città degli Imperiali dopo la sua esperienza da calciatore dal 2014 al 2015

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo, in data odierna, con mister Alberto Villa che assumerà l’incarico di nuovo Tecnico della prima squadra per la stagione 2023/2024. Un gradito ritorno a Francavilla per il nuovo mister classe ’79 che è stato protagonista, da calciatore, in Eccellenza ed in Serie D contribuendo con i suoi gol alla scalata dall’Eccellenza alla Lega Pro.

Successivamente ha intrapreso la carriera da allenatore a Gallipoli in Eccellenza, chiudendo il campionato al quinto posto in classifica. Dal 2017 al 2021 diventa il vice allenatore di mister Antonio Calabro prima a Carpi in B, poi alla Viterbese ed al Catanzaro in serie C. Nella scorsa stagione ha assunto la guida tecnica della Pergolettese con cui ha conquistato i playoff persi al primo turno contro il Padova. La società augura a mister Villa un grande in bocca al lupo per le sfide professionali con i colori biancazzurri auspicando nuovi successi e nuove vittorie.

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, arriva l'ufficialità: Alberto Villa è il nuovo allenatore

BrindisiReport è in caricamento