rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

L'ultimo saluto a Daniele Fumarola: stabilità la data dei funerali

La funzione sarà celebrata alle ore 16.00 di venerdì 8 dicembre presso la chiesa di San Nicola al rione Paradiso

MILANO - Purtroppo ieri mattina (5 dicembre) è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare. Il giovane brindisino Daniele Fumarola è venuto a mancare mentre era ricoverato presso l'ospedale San Raffaele di Milano. Qui era giunto per un intervento dell'ultima ora, poiché durante gli scorsi giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate. 

Affetto da una grave forma di tumore, dal 29 novembre la sua storia è diventata nota in tutta la provincia di Brindisi. Ciò è accaduto per l'iniziativa intrapresa da alcuni suoi amici e parenti, che avevano pensato di avviare una raccolta fondi per sostenere il pagamento di cure specifiche da tenersi in un altro istituto a Madrid. Proprio ieri Daniele sarebbe dovuto giungere nella capitale spagnola, ma purtroppo così non è stato. 

Domani, giovedì 7 dicembre, la salma giungerà a Brindisi. La camera artente sarà composta in via Corte Giacomo Puccini 14. Il funerale sarà celebrato alle ore 16.00 di venerdì 8 dicembre presso la chiesa di San Nicola al rione Paradiso. 

Il cordoglio della redazione di BrindisiReport giunga alla famiglia e agli amici di Daniele. 

Aggiornamento articolo del 5 dicembre (6 dicembre ore 12:37)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Daniele Fumarola: stabilità la data dei funerali

BrindisiReport è in caricamento