rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Muore nella piscina dell’acquapark: oggi l’ultimo saluto al piccolo Giuseppe

Il dramma nel pomeriggio di ieri (venerdì 11 agosto) presso l'acquapark Egnazia di Monopoli. Il bambino risiedeva a Pezze di Greco (Fasano). Vani i tentativi di rianimazione. Sull'episodio indagano i carabinieri

FASANO - Si svolgeranno questo pomeriggio (sabato 12 agosto) nella chiesetta della confraternita (Santa Maria del Carmine) di Pezze di Greco, alle ore 16:30, i funerali di Giuseppe Cistulli. 

Il piccolo, di soli quattro anni, è morto annegato ieri in una piscina per bambini presso l'acquapark Egnazia, situato nel territorio di Monopoli. Grande lo sgomento di tutta la comunità di Pezze di Greco.

Il piccolo Giuseppe. Foto dal manifesto

La dinamica dei fatti non è ancora chiara. Intorno alle ore 18:00, Giuseppe è stato trovato privo di coscienza all'interno di una vasca per bambini. I soccorritori del 118 hanno cercato di rianimarlo e lo hanno condotto in ospedale, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sull'episodio indagano i carabinieri, che in queste ore stanno reperendo ulteriori informazioni. Finora non è stato disposto il sequestro del parco acquatico.

Aggiornamento del 12 agosto ore 12:08 (luogo e ora dei funerali)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore nella piscina dell’acquapark: oggi l’ultimo saluto al piccolo Giuseppe

BrindisiReport è in caricamento