rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Latitante scovato dalla polizia

OSTUNI – Era ricercato da tempo. E da tempo, pare, avesse scelto, come covo, una villetta nella Città bianca. All’alba di oggi è finito in manette, al culmine di una operazione condotta dal Commissariato di Ostuni e dalla Squadra Mobile di Brindisi, conclusasi con la localizzazione e la cattura del latitante Domenico Gentile (51 anni, originario di Cisternino), esponente di spicco nell'ambito della malavita locale dedita alle estorsioni e colpito da vari provvedimenti. Dovrà scontare circa 10 anni di carcere.

OSTUNI – Era ricercato da tempo. E da tempo, pare, avesse scelto, come covo, una villetta nella Città bianca.  All’alba di oggi è finito in manette, al culmine di una operazione condotta dal Commissariato di Ostuni e dalla Squadra Mobile di Brindisi, conclusasi con la localizzazione e la cattura del latitante Domenico Gentile (51 anni, originario di Cisternino), esponente di spicco nell'ambito della malavita locale dedita alle estorsioni e colpito da vari provvedimenti. Dovrà scontare  circa 10 anni di carcere. 

Nel corso del blitz sono state sequestrate armi, munizionamento ed altro materiale utile sotto il profilo investigativo. Ulteriori dettagli saranno resi noti, nel corso di una conferenza stampa, fissata presso il Commissariato di Ostuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Latitante scovato dalla polizia

BrindisiReport è in caricamento