rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, Arigliano sul rinvio della gara col Catania: "Difficile trovare un nuovo stadio in poco tempo"

Il presidente dei biancazzurri si è detto soddisfatto per la decisione della Lega Pro al netto delle difficoltà per trovare, nell'immediato, una nuova sede

Come noto, Brindisi-Catania di domenica 10 settembre è stata rinviata a data da destinarsi poiché la struttura è stata danneggiato dall'incendio scoppiato dopo il derby tra Taranto e Foggia di domenica scorsa. I biancazzurri recuperanno il match probabilmente ad ottobre, infatti appariva fin da subito complicato trovare una sede alternativa per disputare il confronto con i siciliani visto il lasso di tempo.

"Sarebbe stato difficile trovare un nuovo stadio in un arco temporale così ristretto -ha evidenziato il presidente del Brindisi, Daniele Arigliano- Quindi abbiamo accolto con positività il provvedimento della Lega Pro". Il massimo dirigente degli adriatici spera che lo Iacovone possa tornare presto a disposizione per proseguire il cammino in campionato, in attesa che i lavori al Fanuzzi possano essere ulitmati: "Siamo tuttavia fiduciiosi sul pronto ritorno allo Iacovone, sia per noi che per il Taranto che ha iniziato benissimo questa nuova stagione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, Arigliano sul rinvio della gara col Catania: "Difficile trovare un nuovo stadio in poco tempo"

BrindisiReport è in caricamento