rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Brindisi-Bitonto, Danucci: "In Serie D non ci sono gare semplici, serve grande concentrazione"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 11 settembre allo stadio Fanuzzi. Inizio fissato per le ore 11:00

Primo impegno stagionale allo stadio Fanuzzi per il Brindisi, con tanto di derby pugliese: domenica 11 settembre arriverà il Bitonto (calcio d'inizio ore 15:00). L'obiettivo è dare continuità alla prova di carattere offerta sul campo del Francavilla in Sinni, dove i biancazzurri hanno trionfato per 2-0 cercando di curare i dettagli e migliorare ancora. Insomma, il Brindisi vuole iniziare per bene il ruolino di marcia tra le mura amiche: concetto ribadito dal tecnico Ciro Danucci, che ha presentato la partita alla vigilia.

Sulla gara: "Per noi è importante ritrovare il Fanuzzi, siamo contenti di giocare in casa dopo una vittoria. Speriamo che ci sia una buona affluenza a livello di pubblico, i ragazzi per quello che hanno fatto la scorsa giornata meritano attenzione ma sono convinto che i tifosi risponderanno presente. Formazione? Mi porto sempre dei dubbi fino alla fine, potrebbe esserci qualche variazione rispetto a domenica ma nulla di particolare".

Sull'atteggiamento della squadra nelle precedenti partite: "Contro il Fasano non abbiamo mostrato un buon approccio, abbiamo lavorato su tanti aspetti subito dopo e devo dire che contro il Francavilla in Sinni i ragazzi mi hanno dato una bella risposta sotto il profilo dell'atteggiamento. Il fatto di essere propositivi mi lascia ben sperare per il futuro".

Sull'avversario: "Il Bitonto si è ridimensionato rispetto agli ultimi anni ma è una squadra di categoria che ha delle grandi individualità. In Serie D non conoscono partite semplici, ci faremo trovare pronti, dobbiamo giocare con grande concentrazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Bitonto, Danucci: "In Serie D non ci sono gare semplici, serve grande concentrazione"

BrindisiReport è in caricamento