rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, domenica c'è il derby pugliese con il Bitonto: nella scorsa stagione la spuntarono i neroverdi

La seconda giornata del campionato di Serie D, girone H, vedrà i biancazzurri impegnati per la prima volta in stagione al Fanuzzi. Ecco come andò il precedente che si giocò quasi un anno fa

Il nuovo Brindisi di Ciro Danucci è partito bene, battendo il Francavilla in Sinni allo stadio Fittipaldi per 2-0: un importante blitz che ha regalato la prima gioia stagionale, arrivata grazie alle reti di Gaetano Dammacco e Matteo Di Piazza. Ora i biancazzurri devono dare continuità a questo risultato, a cominciare dalla sfida interna di domenica 11 settembre contro il Bitonto allo stadio Fanuzzi (calcio d'inizio ore 15:00).

Nella passata stagione i neroverdi, proprio alla seconda giornata di campionato, il 26 settembre 2021, trionfarono in rimonta per 3-1 tra le mura dello stadio brindisino: i padroni di casa andarono in vantaggio con Ismaila Badje al 4', ma quasi subito Mirko Guadalupi firmò il pari (11'); nella ripresa il Bitonto formalizzò la vittoria prima trovando il vantaggio di Simone D'Anna al 71' e poi pescando il tris in pieno recupero ad opera di Matteo Montinaro (99').

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, domenica c'è il derby pugliese con il Bitonto: nella scorsa stagione la spuntarono i neroverdi

BrindisiReport è in caricamento