rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Fasano, il calendario del campionato 2023/2024: subito tre derby pugliesi nelle prime cinque gare

I biancazzurri di Luca Tiozzo debutteranno domenica 10 settembre allo stadio Curlo, contro il Matera. All'ultima giornata il match che vedrà come avversaria la Cavese

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato i calendari di tutti i gironi della Serie D: il campionato, come noto, prenderà il via domenica 10 settembre. C'è molta attesa per il girone H, che comprende ben undici squadre pugliesi.

A rappresentare la provincia di Brindisi sarà il Fasano, che farà il suo debutto in casa contro il Matera; poi subito tre derby pugliesi: in casa del Città di Gallipoli alla seconda giornata e successivamente allo stadio Curlo ospitando il Manfredonia; alla quarta giornata ci sarà da affrontare il Bitonto in terra barese. Per il 22 ottobre (settima giornata) è stato fissato il big match contro la Fidelis Andria, mentre l'ultimo turno (andata 20 dicembre, ritorno 5 maggio 2024) regalerà il faccia a faccia con la Paganese.

Clicca qui per consultare tutti i calendari completi dei nove gironi del campionato di Serie D: Calendari Serie D 2023-2024

Serie D girone H 2023/2024: le date

Come già accennato, il campionato di Serie D partirà domenica 10 settembre e finirà il prossimo 5 maggio 2024. L'ultima giornata dell'andata si giocherà domenica 20 dicembre, poi la sosta invernale dal 24 al 31 dicembre; nell'arco di tutta l'annata si disputeranno tre turni infrasettimanali, ossia il primo novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo. Il 17 marzo 2024 ci sarà la sosta per consentire alla rappresentativa Serie D di partecipare al Torneo di Viareggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, il calendario del campionato 2023/2024: subito tre derby pugliesi nelle prime cinque gare

BrindisiReport è in caricamento