rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C girone C, Pescara-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la trentacinquesima giornata di campionato, in programma oggi pomeriggio allo stadio Adriatico. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Oggi pomeriggio la Virtus Francavilla sarà di scena allo stadio Adriatico per la sfida al Pescara, in un match suggestivo e allo stesso tempo impegnativo (calcio d'inizio alle ore 17:30). I biancazzurri sono reduci dall'importante vittoria contro il Monopoli che li ha lanciati al settimo posto nella caccia ai playoff: serve un risultato positivo per perseguire l'obbiettivo e accrescere il bottino in trasferta che per ora vede soltanto 6 punti messi a referto. Gli abruzzesi dal canto loro vogliono consolidare la terza piazza della classifica proprio in vista degli spareggi promozione; nell'ultimo turno hanno conquistato un pareggio per 2-2 di fronte al Cantazaro.

Classico 4-3-3 per gli uomini di Zdenek Zeman, che ha recuperato anche Cancellotti e Palmiero. Plizzari in porta, Crescenzi e Milani a fungere da terzini (rispettivamente a destra e a sinistra); a comporre il tandem difensivo saranno Brosco e Mesik, A centrocampo, accanto a Kraja pronti Aloi e Rafia, mentre a dare supporto a Lescano saranno gli esterni offensivi Kolaj e Merola.

Oltre ad Avella e Tchetchoua, Antonio Calabro non disporrà di Patierno per infortunio. La Virtus dovrebbe così far ricorso al 3-5-2 con Romagnoli confermato tra i pali, protetto dal trio Solcia-Minelli-Caporale. Sulla fascia destra PIerno sembra in vantaggio su Cisco, invece sul versante opposto tornerà titolare De Marino (ex della gara); in cabina di regia Risolo, coadiuvato da Macca e Di Marco. Davanti la coppia formata da Maiorino e Murilo. 

Pescara-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Kraja, Rafia; Kolaj, Lescano, Merola. All.Zeman.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Romagnoli; Solcia, Minelli, Caporale; Pierno, Macca, Risolo, Di Marco, De Marino; Maiorino, Murilo. All.Calabro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Pescara-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento