rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C, Messina-Virtus Francavilla: la designazione arbitrale

Ecco chi dirigerà il match valevole per la ventiquattresima giornata del girone C, in programma sabato 3 febbraio allo stadio San Filippo-Franco Scoglio. Calcio d'inizio alle ore 16:15

Il Sig. Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino sarà l’arbitro di Acr Messina-Virtus Francavilla Calcio di sabato 3 febbraio 2024 alle ore 16.15, valevole per la ventiquattresima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Simone Biffi della sezione di Treviglio e Giorgio Ravera della sezione di Lodi. Quarto Ufficiale il sig. Antonio Pio Pascuccio della sezione di Ariano Irpino.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Ariano Irpino dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla scorsa stagione nella quale ha diretto Monterosi Tuscia-Virtus Francavilla Calcio (terminata 2 a 1 con due rigori contro, due a favore e tre ammonizioni comminate ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Grasso 45 presenze in serie C (18 nel girone A, 15 nel girone B, 10 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C), 249 le ammonizioni comminate (89 nel girone A, 83 nel girone B, 65 nel girone C e 12 in Coppa Italia di C), 13 espulsioni (3 rossi diretti e 10 doppie ammonizioni) e 17 rigori assegnati (5 nel girone A, 5 nel girone B, 6 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Messina-Virtus Francavilla: la designazione arbitrale

BrindisiReport è in caricamento