rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Fasano da primato: gli uomini di Tiozzo stendono anche la Palmese

Continua il cammino strepitoso dei biancazzurri in questo avvio di stagione, dove sono ancora imbattuti. Allo stadio comunale di Palma Campania è arrivato il quinto successo stagionale, con l'imbattibilità e il primo posto che restano intatti

Il Fasano non vuole smettere di sognare. Allo stadio comunale di Palma Campania la formazione allenata da Luca Tiozzo si è imposta per 3-2 sulla Palmese, portando a casa la quinta vittoria stagionale e mantenendo il primo posto in classifica nel girone H della Serie D. Contando anche tre pareggi, il club del presidente Franco D'Amico è l'unica squadra del raggruppamento ancora imbattuto: un ruolino di marcia da record, oltre le aspettative.

Palmese-Fasano, la partita

Primo tempo scoppiettante. Al 13' i biancazzurri hanno trovato il vantaggio con Cianci, che ha risolto una mischia sugli sviluppi di una punizione battuta da Battista. A stretto giro il raddoppio firmato dallo stesso Battista, dagli undici metri: l'attaccante ha spiazzato il portiere Scognamiglio firmando così la sua quinta rete personale.La Palmese non si è data per vinta e ha provato a guidata da Puntoriere, che prima ha spedito una girata fuori di poco e successivamente ha realizzato il rigore del 2-1 al 36'.

Serie D, il Città di Gallipoli crolla nella ripresa: il Bitonto la spunta per 2-1

Serie D: successo vitale per il Bitonto, altro pareggio per il Gravina

I biancazzurri nella ripresa sono scesi in campo allo stesso modo determinati nell'aggredire la partita, vedendo i loro sforzi premiati al 62': di nuovo su calcio di rigore, stavolta battuto da Triatico, è giunta la nuova marcatura degli ospiti, che al 78' però hanno mancato il poker con il rigore calciato da Dorato (assegnato per fallo su Calabria) disinnescato da Scognamiglio; e così la Palmese all'82' ha accorciato le distanze con Filogamo, rimanendo tuttavia in dieci uomini per l'espulsione di De Sio: gli uomini di Tiozzo resistono nel recupero e alla fine hanno esultato per un successo pesante. Il Fasano ha raggiunto così 18 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Fasano da primato: gli uomini di Tiozzo stendono anche la Palmese

BrindisiReport è in caricamento