rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Fasano non si ferma: vittoria sulla Fidelis Andria e primo posto solitario in classifica

La formazione guidata da Luca Tiozzo ha ottenuto un successo pesante contro i federiciani, candidati nella lotta al vertice del girone H, salendo da sola in vetta alla graduatoria. La rete del 2-1 è stata firmata da Calabria

Il Fasano continua a stupire regalandosi almeno una settimana da primo in classifica. La formazione guidata da Luca Tiozzo infatti ha battuto per 2-1 la Fidelis Andria, allo stadio Curlo, mantenendo l'imbattibilità stagionale, che dura ormai da sette gare, e salendo in vetta al girone H della Serie D: decisivi, in tal senso, il ko del Team Altamura contro il Nardò e il pari del Martina contro il Casarano.

A sbloccare il match ci ha pensato Battista, con una prodezza direttamente su calcio di punizione al 12'; il pari dei federiciani è giunto nel finale di frazione, precisamente al 40', a firma di Feola, imbeccato dalla sponda di Donida sugli sviluppi di una punizione. I padroni di casa però non si sono scomposti dalla rete ospite, anzi, nelle primissime battute del secondo tempo hanno confezionato il sorpasso grazie a Calabria, abile a finalizzare un'azione personale. Il Fasano sale così a quota 15 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fasano non si ferma: vittoria sulla Fidelis Andria e primo posto solitario in classifica

BrindisiReport è in caricamento