rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Un super Fasano stende il Città di Gallipoli: vittoria per 4-1 dei biancazzurri

La formazione allenata da Luca Tiozzo ha trovato la prima gioia stagionale grazie ad un grande approccio nel secondo tempo. Sugli scudi Ganci, autore di una doppietta

Il Fasano di Luca Tiozzo si prende la scena e conquista la prima vittoria della stagione: allo stadio comunale di Ugento i biancazzurri si sono imposti con un secco 4-1 ai danni del Città di Gallipoli, dopo una partita che si è vivacizzata nel secondo tempo.

Nelle prime battute della ripresa infatti gli ospiti sono andati a segno rapidamente per tre volte: al 46' Ganci ha insaccato all'interno dell'area di rigore, poi subito dopo Brignola ha firmato il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo (50'); appena un minuto dopo Battista ha trovato il tris archiviando di fatto la pratica. Gli uomini di Tiozzo hanno controllato la partita e all'80' ha realizzato anche la quarta marcatura, ancora una volta con Ganci che ha infilato un tiro preciso. Al 92' il gol della bandiera del Città di Gallipoli, realizzato da Artigas in girata. Il Fasano sale così a quota 4 punti assieme a Matera e Paganese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un super Fasano stende il Città di Gallipoli: vittoria per 4-1 dei biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento