rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Crolla parte di una villetta in ristrutturazione: operaio in codice rosso

L'incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno, nella periferia di Mesagne. Sul posto polizia locale, carabinieri, polizia e Spesal

MESAGNE - Un giovane operaio è stato trasportato al Perrino: è la conseguenza di un incidente sul lavoro. E' accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno 2022, a Mesagne. Precisamente, in un cantiere in via San Vito.

Incidente sul lavoro Mesagne 30 giugno 2022 3-2

Gli operai di una ditta stavano eseguendo lavori di ristrutturazione presso una villetta. Stando alle prime informazioni, sarebbe crollato un muro. L'operaio è rimasto schiacciato. Sono stati subito allertati i soccorsi. Sul posto, polizia locale di Mesagne, carabinieri, agenti del commissariato, vigili del fuoco e Spesal.

Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso presso l'ospedale Perrino dove è, attualmente, ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Stando a quanto si apprende, sarebbe vigile, ma comunque le sue condizioni sono sotto osservazione costante. Lo Spesal dovrà ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Incidente sul lavoro Mesagne 30 giugno 2022-2

Purtroppo gli incidenti sul lavoro sembrano essere una costante anche in questo 2022. Limitando l'analisi al mese di giugno, occorre ricordare la morte di Armel Dabrè, originario del Burkina Faso, ma residente a Mesagne. E' morto cadendo da un ponteggio in Calabria.

Il 9 giugno un altro incidente ha funestato i cantieri del Salento: due operai sono caduti da un ponteggio. Dopo un volo di tre metri, ad avere la peggio è stato un 67enne di Oria (E.M.), che versa tuttora in gravi condizioni. I due lavoravano all'interno di un cantiere edile di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla parte di una villetta in ristrutturazione: operaio in codice rosso

BrindisiReport è in caricamento