rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

L'Ostuni apre le porte a nuovi soci. "La cittadinanza ci supporti"

La società ha risolto in contenziosi economici relativi alla scorsa stagione e lancia un appello in vista del prossimo campionato d'Eccellenza

L'Ostuni è alla ricerca di nuovi soci per affrontare al meglio la stagione 2023/2024. I gialloblù hanno aperto l'invito a chi è interessato ad entrare nel progetto gialloblù in modo da ampliare la società. Nelle scorse settimane l'Ostuni ha confermato la partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook del club:

"La società Asd Ostuni dopo aver raggiunto la permanenza nel massimo campionato regionale di Eccellenza Pugliese intende porre le proprie basi per la prossima stagione sportiva. La società intende estendere l’invito all’intera cittadinanza ed a tutti gli interessati un discorso di collaborazione. 

Con il presente comunicato si specifica quanto la società si è spesa affinché siano sistemati i contenziosi economici derivati dall’ultima stagione sportiva. Costruire un progetto gialloblù a dimensione cittadina, affermando l’Asd Ostuni 1945 unica squadra di calcio della fantastica Città Bianca, portando l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto la piazza ostunese.

Proprio su questo la società punta fortemente affinché si possano creare i giusti presupposti per affrontare un sereno campionato di Eccellenza.
La passione e l’amore che contraddistingue l’attuale società nei confronti dei colori gialloblù consegue a dare continuità al progetto con il forte intento di allargare la base societaria.

L’invito, pertanto, si spera che venga accolto da reali appassionati al calcio ostunese e che augurano le migliori sorti alla squadra della propria Città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostuni apre le porte a nuovi soci. "La cittadinanza ci supporti"

BrindisiReport è in caricamento