rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Match contro il Giugliano: il Brindisi insegue la prima vittoria al Fanuzzi

I biancazzurri, rinfrancati dal pareggio a Monopoli, cercheranno di tenere accese le tenui speranze di salvezza. Si gioca oggi (domenica 10 marzo) alle ore 14

Match chiave per il Brindisi dopo il pareggio in extremis contro il Monopoli: i biancazzurri, nel pomeriggio di oggi, ospiteranno il Giugliano per cercare di trovare la prima vittoria al Fanuzzi (calcio d'inizio alle ore 14:00).

In generale gli uomini guidati ora da Nicola Losacco non vincono dallo scorso 10 dicembre, quando ci fu la vittoria esterna contro il Sorrento, per 2-0; i campani sono reduci invece da due successi consecutivi, ottenuti contro Crotone e Turris.

Gli adriatici dovrebbero scendere in campo ancora con il 3-5-2. Saio in porta, dietro la retroguardia composta da Merletti, Gorzelewski e Monti; sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, Valenti e Falbo vanno verso la conferma mentre in mezzo al campo Bagatti dovrebbe essere affiancato da Petrucci e Labriola. Davanti potrebbe tornare dal primo minuto Bunino che così andrebbe a completare il reparto assieme ad Opoola.

4-3-3 invece per la formazione allenata da Valerio Bertotto. Tra i pali Russo, Cargnelutti e Caldore nel cuore della retroguardia con Valdesi (a destra) e Yabre (a sinistra) ad agire come terzini; Maselli potrebbe essere confermato da titolare a centrocampo, venendo affiancato da De Rosa e Gladestony, mentre Ciuferri e Baldé troveranno spazio sugli esterni e supporteranno il centravanti Salvemini.

Brindisi-Giugliano, le probabili formazioni

BRINDISI (3-5-2): Saio; Merletti, Gorzelewski, Monti; Valenti, Labriola, Bagatti, Petrucci, Falbo; Opoola, Bunino. All. Losacco.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo, Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Yabre; De Rosa, Maselli, Gladestony; Ciuferri, Salvemini, Baldé. All.Bertotto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Match contro il Giugliano: il Brindisi insegue la prima vittoria al Fanuzzi

BrindisiReport è in caricamento