rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, ufficializzati gli ingaggi di Simone Nicoli e Gabriele Artistico

La società biancazzurra nelle scorse settimane aveva già chiuso gli arrivi del terzino sinistro classe 1998 e dell'attaccante classe 2002. Sono i primi due rinforzi della stagione per il tecnico Alberto Villa

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Nicoli, proveniente dall’A.C. Prato. Il centrocampista bolognese classe 1998, ha vestito le maglie di San Marino, Sammaurese, Mezzolara e Prato in serie D. Nel corso della sua carriera ha collezionato 195 presenze in serie D con 16 reti e 32 assist.

Gabriele Artistico-2
Contestualmente la società comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Artistico, proveniente dal Parma Calcio 1913. L’attaccante romano classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile gialloblù. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di NK Lokomotiva Zagreb (serie A croata), Monterosi, Gubbio e Renate in C. I due calciatori saranno a disposizione di mister Alberto Villa per il ritiro precampionato.

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ufficializzati gli ingaggi di Simone Nicoli e Gabriele Artistico

BrindisiReport è in caricamento