rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C, le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Crotone

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre in vista del match di stasera alla Nuovarredo Arena, valevole per la terza giornata del girone C. Calcio d'inizio alle ore 20:45

Virtus Francavilla all'esame Crotone, con la voglia di stupire e di muovere per la prima volta la classifica in questa stagione. Stasera, alla Nuovarredo Arena (ore 20:45, i biancazzurri affronteranno un'altra gara non semplice dopo quelle, entrambe perse per 1-0, contro Picerno e Benevento; portare punti a casa darebbe alla squadra entusiasmo e permetterebbe di affrontare l'infrasettimanale a Foggia con maggiore tranquillità. Nello scorso precedente nella Città degli Imperiali, il primo tra i professionisti, una buona Virtus fu sconfitta per 2-1.

Alberto Villa punterà ancora sul 3-5-2. Non cambia la difesa: Forte in porta, protetto dal trio in retroguardia formato da Accardi, Gavazzi e Monteaugudo; sulla corsia destra dovrebbe essere confermato Carella, sul versante opposto invece è pronto Nicoli. In mediana possibile l'impiego di Biondi dal primo minuto, al fianco di Fornito come playmaker e uno tra Di Marco e Macca. Altra sorpresa eventuale anche per quanto riguarda l'attacco, con Giovinco che potrebbe essere preferito a Polidori per affiancare Artistico.

4-2-3-1 per la formazione guidata da Lamberto Zauli. Dini tra i pali, Leo e Giron come terzini (rispettivamente a destra e a sinistra), mentre Loiacono e Gigliotti presidieranno il cuore della difesa. A protezione della retroguardia ci saranno Petriccione e Felippe, D'Errico agirà come trequartista coadiuvato dagli esterni D'Ursi e Tribuzzi. Tuminello unica punta.

Virtus Francavilla-Crotone, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Carella, Di Marco, Fornito, Biondi, Nicoli; Giovinco, Artistico. All. Villa.

CROTONE (4-2-3-1): Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; D'Urso,D'Errico, Tribuzzi; Tuminello. All.Zauli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Crotone

BrindisiReport è in caricamento