rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, fari puntati sugli over: si continua a lavorare sul fronte Andrea Arrigoni

Il club della Città degli Imperiali finora ha chiuso diversi acquisti riguardo il pacchetto under. Adesso bisognerà sistemare il centrocampista, con il calciatore reduce dall'avventura al Teramo che è un obiettivo

Dopo aver strappato la conferma del terzino destro Roberto Pierno, che tornerà nella Città degli Imperiali di nuovo in prestito dal Lecce, la Virtus Francavilla ora può dirsi pronta a concentrarsi sull'aggiunta dei calciatori over. Fermo restando che nel corso del mercato potrebbero arrivare un altro paio di rinforzi under per le corsie esterne, c'è da rimpolpare la mediana: sono previsti almeno due innesti di esperienza utili in grado di adattarsi al credo calcistico del tecnico Antonio Calabro.

In particolare, servirà prendere un regista. Andrea Arrigoni è il nome su cui la Virtus sta lavorando maggiormente negli ultimi giorni. Il classe 1988 possiede l'identikit giusto per la causa biancazzurra: qualità, visione di gioco, gestione accurata del pallone. Dopo il triennio al Teramo (104 presenze, 6 gol e 6 assist), dove è stato anche capitano, al momento il mediano è svincolato e la società del presidente Antonio Magrì non allenta il proprio pressing affinché arrivi la concretizzazione dell'affare. Possibili novità potrebbero arrivare a stretto giro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, fari puntati sugli over: si continua a lavorare sul fronte Andrea Arrigoni

BrindisiReport è in caricamento