Sport
Arbitri europei di judo a convegno a Riva Marina
OSTUNI – Venerdì incontro a Ostuni tra gli arbitri europei di judo in convegno al Riva Marina Resort di Specchiolla (Carovigno), il sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella, e l’assessore comunale allo Sport, Agostino Buongiorno. Il primo “EJU Refereeing & Coaching Seminar” è cominciato il 10 e proseguirà sino a domenica 14.
nell'anno 2010
Sport
In casa della Volley S.Vito cade pure la capolista
S.VITO DEI NORMANNI - In casa della Cedat 85 Volley S.Vito non c'è spazio neppure per la capolista di A/2, l'Aprilia, che ieri sera è stata sconfitta per 3 set a 1 dalle ragazze di Lo Re in grande spolvero tanto da concedere alle avversarie solo il momentaneo pareggio.
nell'anno 2010
Sport
Francavilla e Fasano sconfitte da Bitonto e Pianura
BRINDISI - Niente da fare per il Francavilla Fontana e per il Fasano impegnati nel pomeriggio nell’infrasettimanale del campionato di serie D, girone H. Il Francavilla Calcio è stato sconfitto per un gol a zero dal Bitonto, mentre il Fasano di gol ne ha incassato due dal Pianura senza segnare nemmeno quello della bandiera. Erano gare proibitive per le due squadre del Brindisino.
nell'anno 2010
Sport
Ginnastica A/1, La Rosa sempre tra le prime
MORTARA - “Ginnastica La Rosa Brindisi” sempre sorprendente: a Mortara (Pavia nella seconda tappa del campionato di serie A/1 di ginnastica, ha ottenuto il terzo punteggio assoluto della giornata classificandosi al quinto posto. Dopo il quarto posto nella prima tappa di Firenze, la squadra di ginnaste brindisine si conferma punta di diamante della specialità al Sud e in lizza per i primi posti nazionali della ginnastica artistica femminile.
nell'anno 2010
Sport
Arriva la Juve Stabia. Brindisi senza Fiore
BRINDISI - Era diffidato. Domenica contro l’Aversa Normanna è incappato in una nuova ammonizione e di conseguenza il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il centrocampista Adriano Fiore, uno dei punti di forza del Football Brindisi.
nell'anno 2010
Sport
Offese all'arbitro, 2 giornate a Schirinzi del Francavilla
BRINDISI - Squalificato per due giornate il giocatore del Francavilla Calcio Claudenzio Schirinzi, espulso domenica scorsa durante la gara con il Sant’Antonio Abate, per avere rivolto frasi offensive all’arbitro e ad uno dei guardalinee.
nell'anno 2010
Sport
Duecentomila euro per il campo sportivo di Montalbano
FASANO - Il Comune di Fasano è destinatario di circa 196.000 euro complessivi di fondi regionali per la risistemazione di alcune parti del campo sportivo ubicato nella frazione di Montalbano.
nell'anno 2010
Sport
Judo: “anche un’atleta ostunese, tra gli azzurri dell’oro”
OSTUNI - Fabiola Roma , laureatasi “Campionessa d'Italia” solo due settimane fa ai “Campionato Italiani Cadetti” di Terni, conferma la sua supremazia anche a livello internazionale.
nell'anno 2010
Sport
Torneo di basket Big Elio: al Flacco si parte il 9
BRINDISI – Un torneo in memoria di Elio Pentassuglia, maestro di vita e basket per intere generazioni di atleti. Dal 9 al 15 marzo, l’Istituto commerciale Flacco di Brindisi ha organizzato un torneo, Big Elio, in sua memoria che vedrà impegnati gli studenti di numerose scuole brindisine.
nell'anno 2010
Sport
Football Brindisi, la maledizione della trasferta colpisce ancora
BRINDISI - Vallo a capire, questo Football Brindisi. In casa non dà tregua a nessuno. Fuori casa non riesce a battere nemmeno l’Aversa che, con tutto il rispetto per i suoi allenatori (il duo Foglia Manzillo-Juary), è una squadra senza alcuna pretesa, impelagata nella lotta per evitare gli spareggi-retrocessione. Lontano dal Fanuzzi i biancazzurri perdono quella personalità che ha consentito loro di essere una delle quattro squadre del Girone C della Seconda divisione, che in casa non hanno sinora perso: Catanzaro, Juve Stabia, Cisco Roma e, appunto, il Brindisi.
nell'anno 2010
Sport
Punti preziosi per Fasano e Francavilla in crisi
BRINDISI - Il Fasano conquista finalmente la prima vittoria in casa di questo campionato di serie D. Un campionato che peggio non poteva andare per la squadra del presidente-sindaco Lello Di Bari. A corto di denari, senza sponsor, la squadra affidata all’allenatore Geretto si sta barcamenando alla men peggio, inchiodata sin dalla prima giornata all’ultimo posto in classifica.
nell'anno 2010
Sport
Enel Brindisi battuta: la Coppa resta a Veroli che vince 68 a 58
SASSARI - La Prima Veroli spegne il sogno dell' Enel Brindisi di poter mettere un tassello alla storia della pallacanestro pugliese, portando a casa la Coppa Italia. Vince meritatamente con il punteggio di 68 a 58. E forse la chiave della partita è tutta qui: aver tenuto una squadra come quella brindisina ad una soglia di così pochi punti. Afik Nissim, Gatto e Rosselli sono gli uomini partita per i laziali. Nelle file brindisine ottima prova di capitan Cardinali insieme a Thomas e Radulovic.
nell'anno 2010