rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Notizie dalla zona di San Pancrazio Salentino

Invia la tua segnalazione
Flash/ Rapine, un arresto anche nel Brindisino
Cronaca

Flash/ Rapine, un arresto anche nel Brindisino

BRINDISI – Un uomo di San Pancrazio, Salvatore Esposito di 34 anni, e tre tarantini sono stati raggiunti questa mattina da un'ordinanza dicustodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Lecce perchè ritenuti responsabili di una violenta rapina perpetrata a maggio dello scorso anno.

Cronaca

Spaccate ai bar dei distributori, due arresti

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sarebbero due giovani di San Pancrazio Salentino gli autori del grosso furto di tabacchi e biglietti gratta e vinci compiuto il 10 maggio scorso nel bar della stazione di servizio Ip sulla Copertino-Leverano, che fruttò un bottino del valore complessivo di 25mila euro.

Gioielliera legata, banditi a mani vuote
Cronaca

Gioielliera legata, banditi a mani vuote

SAN PANCRAZIO SALENTINO – I rapinatori le hanno ordinato di non schiacciare il pulsante anti-rapina ma lei non li ha ascoltati e così è stata legata e picchiata. Poi le guardie giurate al loro arrivo hanno esploso colpi di pistola in aria.

Sorpresi a rubare nell'edicola
Cronaca

Sorpresi a rubare nell'edicola

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Nuovamente nel mirino dei ladruncoli la cartolibreria Epoca di Oronzo Micelli, ma questa volta i responsabili sono stati identificati e denunciati.

Malori durante ora educazione fisica
Cronaca

Malori durante ora educazione fisica

S. PANCRAZIO SALENTINO - Tre studenti della scuola media Alessandro Manzoni di S. Pancrazio Salentino sono finiti in ospedale in osservazione perchè colti da malore durante l'ora di educazione fisica. Sul posto il 118 per la prima diagnosi e le prime terapie, poi il trasferimento.

Spaccio coca e marijuana, due arresti
Cronaca

Spaccio coca e marijuana, due arresti

Due distinte operazioni dei carabinieri, in provincia di Brindisi, a contrasto dello spaccio di droga. Nei guai, durante i controlli eseguiti ieri, sono finiti in due: un ragazzino ancora minorenne di San Pancrazio Salentino e un 39enne di Francavilla Fontana.

Rubano due canne da pesca: arrestati
Cronaca

Rubano due canne da pesca: arrestati

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Si fingono clienti e poi tentano di rubare due canne da pesca, in manette una coppia di coniugi di origini rumene residente a Novoli, nel Leccese, Anton Dumitru, 52 anni, e Adela Stafan di 49. I due sono stati colti quasi in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino chiamati dalla stessa vittima del furto.

Due minori tentano furto all'edicola
Cronaca

Due minori tentano furto all'edicola

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Furto sventato all'alba di oggi dai carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino: due ragazzini sono stati sorpresi mentre asportavano materiale di cancelleria e libri dall'edicola 'Epoca' di Ronzino Micelli di via San Pasquale. I militari hanno inseguito i due giovani riuscendo ad acciuffarne solo uno. Si tratta di un minorenne residente nella zona 167. È stato denunciato per furto al tribunale dei minori. La refurtiva, del valore complessivo di poche centinaia di euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Ficarra&Picone al Forum Eventi
Cultura

Ficarra&Picone al Forum Eventi

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Ancora un giorno d’attesa per Apriti Cielo , il nuovo spettacolo di Ficarra&Picone in programma in Puglia solo domenica 5 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Br). Il desiderio di sentire di nuovo le risate del pubblico, ha spinto Salvatore Ficarra e Valentino Picone al ritorno in teatro ed a questo divertente testo, una riflessione a modo loro sulla società italiana e sui paradossi della vita quotidiana che una irresistibile comicità spinge ai limiti dell’assurdo.

Furti in campagna: arrestato
Cronaca

Furti in campagna: arrestato

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Predone di attrezzi agricoli: inchiodato dalle prove a suo carico raccolte dagli inquirenti, finisce in manette. I carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno così tratto in arresto Antonio Leo (34 anni, originario di Mesagne, già noto alle forze dell’ordine).

Vigilia per la prima di "Notre Dame"
Cultura

Vigilia per la prima di "Notre Dame"

S.PANCRAZIO SALENTINO - E' prevista per domani mercoledì 10 agosto la prima delle cinque repliche del musical "Notre Dame de Paris", unica tappa in Puglia dell'allestimento dell'opera che celebra anche il suo decennale in Italia, per la produzione di David Zard. Il Forum Eventi di S.Pancrazio Salentino si appresta a ricevere l'impatto di un pubblico proveniente da tutta la regione. Già allestito, ovviamente, l’imponente palcoscenico di 70 metri.

Notre Dame de Paris: l’evento
Cultura

Notre Dame de Paris: l’evento

SAN PANCRAZIO SALENTINO - A 10 anni dalla Prima, torna in Puglia per festeggiare l’anniversario, il musical firmato da Riccardo Cocciante, Luc Plamondon e Pasquale Panella. Attesissimo ritorno per Notre Dame de Paris in Puglia, questa volta a San Pancrazio Salentino (Brindisi) per ben 5 appuntamenti in programma presso il Forum Eventi dal 10 al 15 agosto.

Ambiente

Approvato dalla Regione il finanziamento per bonificare la discarica ex Lepetit di San Pancrazio

SAN PANCRAZIO SALENTINO - E’ stato approvato dalla Regione Puglia – ha annunciato con soddisfazione l’Assessore Provinciale Pietro Mita – il finanziamento di circa 1 milione e 700 mila euro, nell’ambito dell’Area Vasta Brindisina - linea 2.5 del P.O. Fers 2007-2013, che porterà alla bonifica della discarica ex Lepetit ricadente in agro di San Pancrazio Salentino.

Perquisizione a San Pancrazio, un arresto per droga
Cronaca

Perquisizione a San Pancrazio, un arresto per droga

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Oltre un etto di marijuana in casa e anche, tra le altre cose, una cartuccia per pistola semiautomatica di piccola calibro. Per detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi è finito in carcere sabato, subito dopo una perquisizione domiciliare effettuata a San Pancrazio Salentino dai carabinieri della stazione locale impegnati nella repressione dello spaccio di droga, il 35enne Stefano Del Prete.

BrindisiReport è in caricamento